Comune di Cartignano - Provincia di Cuneo - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Strada Comunale "Colle del Preit - Altopiano Gardetta" ex- Strada militare n° 308 Colle Gardetta - Colle Cologna. Istituzione di obblighi e limitazioni per la circolazione.

NEWS ED EVENTI

Per maggiori informazioni si veda l'ordinanza del Comune di Canosio in allegato.

Documenti allegati:
ordinanza Comune di Canosioordinanza Comune di Canosio (493,08 KB)

Dal 1° di Febbraio 2019 è in vigore l’imposta di soggiorno, istituita con deliberazione del Consiglio dell’Unione Montana Valle Maira n. 21 del 24/07/2018, applicabile nell’intero territorio dell’Unione Montana sui pernottamenti di ospiti non residenti nei Comuni dell’Unione, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.

Arte, luoghi ed edifici di interesse
Eventi e manifestazioni principali
Sentieri
Dove mangiare e dormire