Lunedì, 29 Giugno 2020

Strada Comunale "Colle del Preit - Altopiano Gardetta" ex- Strada militare n° 308 Colle Gardetta - Colle Cologna. Istituzione di obblighi e limitazioni per la circolazione.

Si informa che vi è il divieto di transito, lungo la strada comunale del Colle del Preit da località Colle del Preit – bivio Rifugio Gardetta - Colle Cologna per tutte le categorie di veicoli a motore a partire dal 4 luglio 2020 per tutti i sabati e festivi fino alla data del 15 settembre 2020 e per tutto il periodo dal 10 al 20 agosto 2020.

Per maggiori informazioni si veda l'ordinanza del Comune di Canosio in allegato.

Documenti allegati: