IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
RENDE NOTO
Che con deliberazione del Consiglio Comunale n.29 del 29/10/2025 è stato adottato il progetto preliminare della Decima Variante Parziale al P.R.I.C.M. vigente redatta conformemente ai sensi dell’art.17 comma 5 della L.R. 56/77 e s.m.i..
Che la citata deliberazione e gli elaborati tecnici sono pubblicati per 30 giorni consecutivi sul sito internet del comune di Cartignano (www.comune.cartignano.cn.it) e nella sezione Amministrazione trasparente /pianificazione e governo del territorio e depositati l’ufficio tecnico comunale.
Chiunque potrà prendere visione di tale deliberazione e degli elaborati approvati e chiederne copia delle parti di proprio interesse.
Dal quindicesimo giorno al trentesimo giorno di pubblicazione e pertanto a far data dal 26/11/2025 e fino al 11/12/2025, chi ne abbia interesse, ivi compresi i portatori di interessi diffusi, potrà formulare e presentare osservazioni e proposte per iscritto nel pubblico interesse riferite agli ambiti ed alle previsioni della Variante.
Le osservazioni potranno essere presentate in carta semplice in duplice copia, riportando le generalità dell’osservante e le motivazioni dell’osservazione alla variante.
Nell’oggetto deve essere indicato: “Osservazioni alla Variante Parziale n.10 al P.R.I.C.M. Vigente adottata con Deliberazione di C.C. n.29 del 29/10/2025”
All’osservazione potrà essere allegata tutta la documentazione che si ritiene utile per illustrare la proposta avanzata: eventuali documenti illustrativi, documentazione fotografica riferita all’osservazione, estratti di mappa, elaborati grafici etc….
Le osservazioni potranno essere spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, consegnate a mano presso l’ufficio protocollo oppure inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo : pec@pec.comune.cartignano.cn.it