Cirio e Icardi incontrano i Sindaci del Cuneese: "Dalla Regione 11,7 milioni per interventi strategici"

Lo stanziamento riguarda ventidue Comuni della Granda, a Cartignano 355 mila euro per la messa in sicurezza di un edificio comunale.
Data:
Mercoledì, 27 Marzo 2024

Descrizione

l presidente della Regione, Alberto Cirio, con l'assessore regionale alla Sanità, Luigi Genesio Icardi, ha incontrato i sindaci dei comuni cuneesi a cui sono stati assegnati oltre 11,7 milioni di euro. L’importante stanziamento, attribuito a ventidue comuni della provincia di Cuneo, è reso possibile grazie all’azione sviluppata dalla Regione attraverso il Programma operativo complementare 2014-2020, che è stato approvato dal Cipess, con oltre 31 milioni di euro assegnati a 57 comuni e due unioni montane del Piemonte.

Ulteriori Informazioni

27/03/2024 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!