Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Elenco Avvisi

Avvisi Giovedì, 25 Aprile 2024

Avviso apertura uffici comunali per adempimenti elettorali

Gli uffici comunali resteranno aperti per gli adempimenti elettorali relativi alle elezioni dei membri italiani del Parlamento Europeo negli orari  di seguito indicati.

Avvisi Venerdì, 19 Aprile 2024

Formazione obbligatoria comparto somministrazione alimenti e bevande

Formazione obbligatoria TRIENNIO 1/03/2022 – 1/03/2025 di aggiornamento professionale degli operatori in attività del comparto della somministrazione di alimenti e bevande di cui all’art. 5, comma 3, della l.r. n. 38/2006 e s.m.i.<...
Avvisi Martedì, 16 Aprile 2024

Elezioni Europee: disciplina sperimentale per l’esercizio del diritto di voto da parte degli studenti fuori sede

In occasione delle elezioni del rinnovo del Parlamento Europeo, che si terranno l'8 e 9 giugno, è stata introdotta la disciplina sperimentale per l’esercizio del diritto di voto da parte degli studenti fuori sede.

Avvisi Lunedì, 15 Aprile 2024

Elezioni Europee - Regionali - Amministrative 8/9 giugno 2024

Ordinanza 3/2024: Revoca chiusura strade per mesi invernali.
Avvisi Venerdì, 05 Aprile 2024

Ordinanza 3/2024: Revoca chiusura strade per mesi invernali.

Elezioni 8/9 giugno 2024 - Indicazioni per il rinnovo della tessera elettorale
Avvisi Martedì, 12 Marzo 2024

Elezioni 8/9 giugno 2024 - Indicazioni per il rinnovo della tessera elettorale

Avvisi Mercoledì, 06 Marzo 2024

Incontri formativi a cura di ATS Val Maira per il progetto "INVECCHIAMENTO ATTIVO NELLA VALLE MAIRA".

L’ATS Val Maira Insieme propone alla comunità incontri formativi nell'ambito del progetto "INVECCHIAMENTO ATTIVO NELLA VALLE MAIRA".

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!