Venerdì, 26 Agosto 2022
Il D.L. 9 agosto 2022, n. 115consente alle imprese agricole che hanno subito danni dalla siccità eccezionale manifestatasi a partire dal mese di maggio 2022 e che, al verificarsi dell'evento, non beneficiavano della copertura recata da polizze assicurative a fronte del rischio siccità, di poter accedere agli interventi previsti per favorire la ripresa dell’attività economica e produttiva.

Benvenuti sul sito web del Comune di Cartignano!

Cartignano è un comune italiano di 174 abitanti della provincia di Cuneo, in Piemonte.
Fa parte dell'Unione Montana Valle Maira.

Venerdì, 01 Febbraio 2019
Imposta di soggiorno - TARIFFE 2022
Dal 1° di Febbraio 2019 è in vigore l’imposta di soggiorno, istituita con deliberazione del Consiglio dell’Unione Montana Valle Maira n. 21 del 24/07/2018, applicabile nell’intero territorio dell’Unione Montana sui pernottamenti di ospiti non residenti nei Comuni dell’Unione, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.