Lunedì, 25 Gennaio 2021
Come ormai noto, le Case di Riposo di Stroppo e San Damiano Macra stanno attraversando un periodo di grave emergenza, soprattutto economica, dovuta all'epidemia di Covid-19, che negli ultimi mesi le ha duramente colpite.

Martedì, 19 Gennaio 2021

Cari concittadini,

si comunica che attualmente, nel nostro comune, NON risultano esserci persone positive al COVID – 19.

Cartignano, 19/01/2021

Giovedì, 10 Dicembre 2020
Prenderà avvio lunedì 14 dicembre la raccolta delle domande per l’attribuzione dei buoni spesa istituiti dal Governo per aiutare le persone e le famiglie più esposte agli effetti economici dell’emergenza epidemiologica in corso.
Il comune di Cartignano ha aderito alla gestione congiunta del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese.

Lunedì, 09 Novembre 2020

Si informa che, per emergenza COVID- 19, dal 10 novembre 2020 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO.

In tale periodo l’ufficio comunale effettuerà orari flessibili.

L’accesso al pubblico sarà consentito solo previo APPUNTAMENTO
Martedì, 17 Novembre 2020

Si informa che è in corso la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Possono sottoscrivere la petizione tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Cartignano. E’ necessario presentarsi, SU PRENOTAZIONE, con un documento di identità valido, in comune.

Benvenuti sul sito web del Comune di Cartignano!

Cartignano è un comune italiano di 174 abitanti della provincia di Cuneo, in Piemonte.
Faceva parte della comunità montana Valli Grana e Maira.

Venerdì, 01 Febbraio 2019
Imposta di soggiorno
Dal 1° di Febbraio 2019 è in vigore l’imposta di soggiorno, istituita con deliberazione del Consiglio dell’Unione Montana Valle Maira n. 21 del 24/07/2018, applicabile nell’intero territorio dell’Unione Montana sui pernottamenti di ospiti non residenti nei Comuni dell’Unione, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.