Venerdì, 10 Settembre 2021
A partire dal 15 settembre 2021 il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese gestisce la raccolta delle domande, le valutazioni e l’assegnazione dei contributi.

Giovedì, 21 Ottobre 2021
Con DGR 18-3776 del 10 settembre 2021, la Regione Piemonte ha ripartito le risorse e approvato i requisiti per il Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’annualità 2021 al fine di fornire risposte alle problematiche abitative nel settore dell’affitto, demandando al settore competente della direzione Sanità e Welfare, tutti gli aspetti attuativi e gestionali conseguenti.

Lunedì, 18 Ottobre 2021
Si allega informativa riguardante la MACELLAZIONE PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO DEI SUINI ED OVI-CAPRINI PER CONSUMO DOMESTICO PRIVATO  e la documentazione relativa.

Benvenuti sul sito web del Comune di Cartignano!

Cartignano è un comune italiano di 174 abitanti della provincia di Cuneo, in Piemonte.
Fa parte dell'Unione Montana Valle Maira.

Venerdì, 01 Febbraio 2019
Imposta di soggiorno - TARIFFE 2022
Dal 1° di Febbraio 2019 è in vigore l’imposta di soggiorno, istituita con deliberazione del Consiglio dell’Unione Montana Valle Maira n. 21 del 24/07/2018, applicabile nell’intero territorio dell’Unione Montana sui pernottamenti di ospiti non residenti nei Comuni dell’Unione, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.